Data Protection Officer

Organizza i tuoi incarichi con RiskHub

Tutto ciò che serve per il DPO

Cosa trovo dentro a RiskHub?

RiskHub contiene ciò che serve per gestire ogni incarico da Responsabile Protezione Dati / Data Protection Officer in modo semplice ed efficace: valutazione del rischio professionale, audit, organigramma privacy, archivio informative e contratti, piano dei test, piano di miglioramenti, verbali e relazioni, scadenziario per la formazione GDPR, mappatura asset.

Come lo personalizzo per ogni cliente?

Nel momento di prima valutazione RiskHub effettua domande di analisi. Sulla base delle tue risposte si adatta in modo automatico. 

Come aggiungo altre funzionalità?

Tutto in RiskHub è personalizzabile. Dopo aver effettuato l'analisi potrai adattare la piattaforma al tuo incarico valorizzando gli strumenti che già usi.

 

Posso invitare il mio cliente su RiskHub?

Certo! Invita colleghi e clienti senza costi aggiuntivi: crediamo che la buona organizzazione sia un gioco di squadra.

 Sarà periodicamente aggiornato?

Saranno rilasciati aggiornamenti periodici in caso di nuovi rischi rilevanti. In più potrai creare tu stesso aggiornamenti per i clienti.

E' garantita assistenza nell'uso?

Certo, con RiskHub l'assistenza è garantita e puntuale: usa la chat in basso a destra per ricevere assistenza immediata.

Come si acquista?

Iscriviti e avrai un periodo di prova di 30 giorni nei quali potrai godere di tutte le funzioni. L'abbonamento è mensile senza vincoli: disdici quando vuoi oppure continua ad aumentare il numero dei tuoi clienti soddisfatti.

Gestisci ogni incarico. Da soli 45€/mese.

Aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti e organizzati in pochi minuti.