Copertina per landing Indicatori dritto

COME MISURARE LO SMARTWORKING

Questa guida gratuita raccoglie gli Indicatori di Obiettivo (OKR) più usati nelle strategie commerciali, di marketing, HR, di progetto, startup, anticrisi. Scaricala subito.

Imparerai...
  • I 4 passi da fare per uno smartworking efficace in azienda
  • Qali sono i migliori indicatori da tenere sotto controllo
  • Come misurare la reale efficacia delle tue campagne di marketing 
  • Perché gli indicatori giusti fanno la differenza

COSA FARE DOPO AVERLA LETTA?

1

GUARDA IL WEBINAR

Gli autori della guida hanno spiegato in un webinar (durata 1 ora) come poter scegliere al meglio il proprio indicatore chiave. Guardalo cliccando qui. 

2

stabilisci gli obiettivi

Lavorare per obiettivi è semplice, se si è in grado di stabilire i giusti obiettivi. Quando è meglio sceglierne uno di breve termine, e quando uno di lungo? Scoprilo qui.

3

ANALIZZA I RISCHI

Ogni obiettivo porta con sé dei rischi: un'azienda smart è in grado di analizzarli e tenerli monitorati. Questa guida ti spiega come riuscirci.

4

PASSA ALL'AZIONE

Dopo la pianificazione, è ora di passare all'azione. Scopri come stabilire le iniziative aziendali più efficaci per ogni tuo obiettivo con l'ultima guida smartworking.

RIGUARDO GLI AUTORI

Willi quadrata

William Zisa,   CEO & Founder RiskHub

Business a Milano e informatica a Sydney: con questo mix di esperienze oggi William guida la prima startup italiana che si occupa di strategia aziendale e strizza l'occhio ai team in remoto e allo smartworking. Speaker, autore di blog, temporary manager e "pragmatico ottimista".

RiskHub

RiskHub,   Tool di strategia per lo smartworking

RiskHub è un software online in grado di  organizzare ogni team al lavoro per obiettivi in pochi minuti. Basato sulla metodologia OKR già famosa in tutto il mondo, con RiskHub ogni azienda vede i propri obiettivi avvicinarsi e alla portata di mano. Usalo gratis per 14 giorni.