Copertina per landing Risk

COME EVITARE I RISCHI

Questa guida gratuita raccoglie i principali rischi da evitare divisi per ciascun team: management, HR, Marketing e così via. Scaricala subito.

Imparerai...
  • I 4 passi da fare per uno smartworking efficace in azienda
  • Quali sono i rischi maggiori che le aziende stanno affrontando
  • Quando dovresti usare degli indicatori di rischio per tenere tutto sotto controllo
  • Come decidere ogni giorno i rischi più urgenti su cui intervenire

COSA FARE DOPO AVERLA LETTA?

1

MISURALI CON INDICATORI

Per misurare e monitorare con successo il raggiungimento degli obiettivi, hai bisogno di precisi indicatori. Scegli i più adatti con questa guida

2

STABILISCI GLI OBIETTIVI

Lavorare per obiettivi è semplice, se si è in grado di stabilire i giusti obiettivi. Quando è meglio sceglierne uno di breve termine, e quando uno di lungo? Scoprilo qui.

3

GUARDA IL WEBINAR

Gli autori della guida spiegheranno in un webinar (durata 1 ora) come poter scegliere al meglio il proprio obiettivo chiave. 

4

PASSA ALL'AZIONE

Dopo la pianificazione, è ora di passare all'azione. Scopri come stabilire le iniziative aziendali più efficaci per ogni tuo obiettivo con l'ultima guida smartworking.

RIGUARDO GLI AUTORI

Willi quadrata

William Zisa,   CEO & Founder RiskHub

Business a Milano e informatica a Sydney: con questo mix di esperienze oggi William guida la prima startup italiana che si occupa di strategia aziendale e strizza l'occhio ai team in remoto e allo smartworking. Speaker, autore di blog, temporary manager e "pragmatico ottimista".

RiskHub

RiskHub,   Tool di strategia per lo smartworking

RiskHub è un software online in grado di  organizzare ogni team al lavoro per obiettivi in pochi minuti. Basato sulla metodologia OKR già famosa in tutto il mondo, con RiskHub ogni azienda vede i propri obiettivi avvicinarsi e alla portata di mano. Usalo gratis per 14 giorni.